Promoimport è la più economica opzione di acquisto

È possibile ordinare direttamente in Cina, attraverso gli uffici ad Hong Kong, scegliendo tra più di 5.000 prodotti differenti al miglior prezzo di fabbrica. Acquistare via Asialink significa operare con gli uffici acquisti ad Hong Kong, Shanghai e Guangzhou e le politiche aziendali. Infatti, tutti i prodotti sono controllati e rispettano gli standard qualitativi dettati dalla regolamentazione europea. Asiatrade è la porta d’ingresso sull’Asia.

Vantaggi

Team multilingua: operare con gli uffici ad Hong Kong è come operare all’interno della propria nazione. Quotazioni entro 48 ore, prezzi competitivi, servizio di ricerca e personalizzazione dei prodotti. Controllo e garanzia di qualità e campionatura disponibile entro pochi giorni.
Inoltre, un servizio di approvvigionamento competitivo basato su:
rapporti consolidati con le più importanti industrie di articoli promozionali cinesi, collaborazioni decennali con uffici acquisti a Guangzhou e Shanghai per gestire al meglio le richieste e monitorare l’andamento dei prezzi in Cina.
Centri di controllo qualità a Guangzhou, Shanghai, Xiamen, Ningbo, Yangjiang, Yangzhou, Shenzhen e Tonglu per controllo qualità e conformità alle direttive europee.